cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
Balloon Museum
 
 
 
Via Tortona, 27
20100 MILANO
Lombardia
tel: 351.2930274
balloonmuseum.it
hello@balloonmuseum.world
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 12/02/2023


Balloon Museum
Balloon Museum è il primo incubatore di installazioni e opere interamente composte da Inflatable & Balloon art. Il potenziale dell’arte gonfiabile sprigiona la sua capacità espressiva e, attraverso l’uso di un approccio non convenzionale e con una forte componente immersiva, accoglie il bisogno di immaginare spazi nuovi di socializzazione attraverso l’arte.

Lo spettatore è al centro del processo creativo in cui le interazioni sono il mezzo per sviluppare contenuti inediti, capaci di coniugare arte e nuove forme di socializzazione contemporanee, che travalicano il mondo reale e sfociano in quello digitale. Destare la curiosità dello spettatore, attraverso un oggetto ludico inserito in un nuovo contesto, consente al progetto di prendere forme sorprendenti, assumere significati profondi e comunicarli al grande pubblico.

Pop Air è un format innovativo e su misura in cui convivono arte, artista e pubblico: un viaggio nel mondo dell’arte gonfiabile capace di liberare la fantasia. Nel titolo stesso sono racchiusi gli elementi principali di questa mostra: l’aria, le forme arrotondate e colori accesi, elementi che concorrono e invitano a vivere un’esperienza fuori misura. Gli spazi scelti vengono completamente invasi da opere monumentali dalle loro forme anticonvenzionali.

Balloon Musuem è una forma di intrattenimento culturale innovativa e personalizzata in cui convivono artisti e visitatori: un viaggio nel meraviglioso mondo dell’arte gonfiabile, capace di liberare la fantasia. Come è stato nelle precedenti edizioni, si preannuncia come l’evento chiave per i giovani e gli adulti, per gli appassionati di esperienze curiose e insolite.
Claire Ashley, ENESS, Rub Kandy, Cyril Lancelin, Motorefisico, Penique Production, Plastique Fantastique, Quiet Ensemble, Karina Smigla-Bobinski, Max Streicher, Geraldo Zamproni, artisti e il collettivo internazionale, hanno creato un percorso espositivo originale e sorprendente per farti vivere un’esperienza senza precedenti.

https://balloonmuseum.world/it/home-italiano/
hello@balloonmuseum.world



Spazio Superstudio Più
Data dal  23/12/2022      al    12/02/2023
Orario Da lunedì a venerdì dalle 10 alle 21 (ultima entrata 20);
sabato dalle 9 alle 23 (ultima entrata 22);
domenica dalle 9 alle 21 (ultima entrata 20)
Biglietto Ridotto 10 euro per i bambini (dai 4 agli 11 anni )
18 euro adulti

Giorni festivi:
INTERO 20 €
RIDOTTO 14 €
Tipologia Mostra
Link: 
 
 
 segnalato da: Gio 16.01.2023
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Balloon Museum
 
Esprimi un voto