cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
POUBELLE
 
 
 
Piazza Cesare Beccaria, 8
20100 MILANO
Lombardia
tel: 02.36590120 / 122
www.teatrogerolamo.it
biglietteria@teatrogerolamo.it
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 11/12/2022


POUBELLE
Spettacolo per famiglie al Teatro Gerolamo il 10 e 11 dicembre
Luca Lombardo
POUBELLE
di Luca Lombardo e Augusto Fornari
regia Augusto Fornari

Una proposta del Teatro Gerolamo adatta alle famiglie è il nuovo spettacolo di Luca Lombardo POUBELLE, in cui sfodera le sue doti di mago, clown, trasformista, fantasista.

"Poubelle, la magia oltre l'immaginazione" è il nuovo spettacolo di Luca Lombardo, scritto insieme ad Augusto Fornari che ne firma anche la regia. Poubelle, che tradotto dal francese significa “Rifiuti” è un One Man Show, cambi d’abito veloci, magie, visual comedy e poesia. Lo spettacolo è stato rappresentato in diversi paesi del mondo e nel 2021 è stato ospite al Festival di Sanremo.

Protagonista è un clochard che vive in un bidone della spazzatura che grazie alla fantasia riesce a trasformare le sue tristi giornate in un momento di gioco e di leggerezza per intrattenere i frettolosi passanti. Giochi di prestigio, trasformazioni, clownerie insomma un atto multidisciplinare unico nel suo genere che fonda una nuova figura il Clown Trasformista. E come in tutte le storie non può mancare una musa, ma si tratta di un'improbabile musa...un manichino!

Accattivante, dissacrante, coinvolgente, magico, poetico, sono gli aggettivi che più si addicono a questo surreale spettacolo dove il pubblico è parte integrante del copione.
Acclamato in 12 paesi, dalla Cina all’Arabia Saudita, affascinando migliaia di adulti e bambini di varie culture, cogliendo anche l’attenzione di Karen Dotrice, attrice britannica, nota per l’interpretazione di Jane Banks nel film Mary Poppins. La storica voce dei film Disney, infatti, si è complimentata in un video messaggio con il trasformista napoletano, definendolo “un talento geniale”.

durata spettacolo: 60 minuti

TEATRO GEROLAMO
Piazza Cesare Beccaria 8 – 20122 Milano
Tel. 02 36590120 / 122 (uffici) | 02 45388221 (biglietteria)
Email info@teatrogerolamo.it
www.teatrogerolamo.it

Spazio Teatro Gerolamo
Data dal  10/12/2022      al    11/12/2022
Orario Sabato 10 ore 20
domenica 11 dicembre ore 16
Tipologia Spettacolo, Teatro
 
 segnalato da: Maurizia 06.12.2022
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su POUBELLE
 
Esprimi un voto