cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
GardaLo! - Festival del Lago di Garda
 
 
 
Via al Vittoriale, 12
25083 GARDONE RIVIERA (BRESCIA)
Lombardia
tel: 0365296507
www.gardalo.it
info@gardalo.it
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 26/06/2022


GardaLo! - Festival del Lago di Garda
Il 24, 25 e 26 giugno al Vittoriale, al via l’edizione pilota del primo Festival del Lago di Garda, ideato e diretto da Giordano Bruno Guerri

Quattro percorsi tematici per oltre 20 incontri tra conferenze, spettacoli, dialoghi a confronto per discutere a tutto tondo della contemporaneità, laboratori dedicati ai bambini

Visite speciali a misura di bambini per la prima volta al Vittoriale

Sezione Giovani:
ideato da Paola Veneto, un calendario di laboratori dedicati ai più piccoli, con attività che puntano a risvegliarne la curiosità con stimoli dai più diversi ambiti, dalla mindfulness - cui verranno dedicati dei laboratori a cura di Carmen Colibazzi - alla musica, all’arte. Cuore. La cacciata dal Paradiso Terrestre sarà dunque un dialogo per i genitori con Nicola Gelo, mentre a Stefania Gianfrancesco è affidata la cura dei laboratori Nomi, cose, realtà: i linguaggi dell’Arte.
Infine, un incontro con lo psichiatra e scrittore Paolo Crepet e una conversazione con Marco Crepaldi, di Hikikomori Italia. Accanto a queste, per la prima volta il Vittoriale degli Italiani realizzerà delle speciali visite della Prioria pensate ad hoc per i più piccoli, per introdurli alla scoperta della figura eclettica di Gabriele d’Annunzio negli stessi spazi da lui abitati, massima espressione della sua arte e della sua vita.

Spazio Vittoriale degli Italiani
Data dal  24/06/2022      al    26/06/2022
 
 segnalato da: Gio 22.06.2022
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su GardaLo! - Festival del Lago di Garda
 
Esprimi un voto