cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
 
 
 
Corso Galileo Ferraris, 266
10100 TORINO
Piemonte
tel: 011.19740280
casateatroragazzi.it
 
 
 
 
 
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
Un Teatro che si occupa di Nuove Generazioni sa che il presente in cui opera costruisce la coscienza futura del pubblico che lo abita.
Per riuscire a parlare con i giovani di oggi, dobbiamo immaginare, vivere e proiettarci nel loro futuro, cercando di leggere la nostra realtà attraverso i loro occhi. Vedere il mondo come lo vede un ragazzo significa essere giovani, liberi e selvaggi. Come i personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie, superando la nostra età anagrafica e giocando con la nostra fantasia, proprio come i protagonisti dell’immagine della giovane fotografa Valentina Vannicola, scelti per la nostra campagna.
Con questa nuova stagione teatrale vogliamo restituire alla fantasia e all’immaginazione il nostro futuro. Abbiamo bisogno di tornare a sorridere, a divertirci, a riflettere, e a condividere i nostri sentimenti. Il teatro ci regala emozioni e pensieri da vivere con la famiglia, i compagni di scuola e gli amici.
La Casa del Teatro sarà in luogo di arte e cultura, anche grazie alla collaborazione di partner culturali con cui quest’anno abbiamo deciso di fare rete, abitato dai cittadini, dagli artisti, dalle scuole e da tutti i pubblici che lo frequentando. Un bene comune, uno spazio aperto, che ospiterà eccellenze artistiche nazionali e internazionali.

Spettacoli teatrali e corsi di teatro per ragazzi dai 7 ai 18 anni (dai 7 ai 10 anni; dagli 11 ai 13 anni; dai 14 ai 18 anni).

 
 
 segnalato da: Caterina 18.01.2022
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
 
Esprimi un voto