cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
MiTo : SettembreMusica per i piccoli a Torino
 
 
 
Corso Galileo Ferraris, 266/c
10100 TORINO
Piemonte
www.mitosettembremusica.it/it
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 25/09/2021


MiTo : SettembreMusica per i piccoli a Torino
Torna MITO SettembreMusica con la sua carica di musica, di musicisti e di idee. Torna quell'asse tra le due citta` di Milano e Torino inteso a valorizzare il nostro patrimonio culturale, che finalmente riprendiamo a condividere e a fruire insieme.

In occsione del Festival, per i più piccoli in programma concerti animati alla Casa Teatro Ragazzi e Giovani (tranne domenica 26):

sabato 18, ore 15,30 e ore 18.00
“Futurottole” adatto a ragazzi da 8 anni in su.
I Piccoli Cantori di Torino, accompagnati dagli archi e dalle arpe barocche di Brù si cimentano tra allegri testi di frottole rinascimentali e arditezze futuriste. Un gioco fra testi antichi e improvvisazioni.

domenica 19, ore 15.30 e ore 18.00
“Shhht” dei Quatuor Beat, adatto a bimbi da 3 anni in su.
Mentre i musicisti dormono, le percussioni si prendono la scena, si mescolano a luci e strane creature. E le musiche di Vivaldi, Bach, Reich, Strauss e di altri compositori si vestono a nuovo.


domenica 26 settembre, ore 17.00. Conservatorio Giuseppe Verdi - Piazza Bodoni
concerto-spettacolo “Pachua”. adatto a bambini da 3 anni in su.
Un ragazzino Sioux, una notte misteriosa e un viaggio musicale in compagnia degli spiriti degli animali Totem. Sarà Elio a raccontare ai piccoli la sua avventura in questo concerto-spettacolo, scritto da Manuel Renga e interpretatodai Piccoli Pomeriggi Musicali, in prima esecuzione assoluta, per Mito.

Spazio Casa Teatro Ragazzi e Giovani
Data dal  18/09/2021      al    25/09/2021
Tipologia Musicale
 
 segnalato da: Vito 13.09.2021
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su MiTo : SettembreMusica per i piccoli a Torino
 
Esprimi un voto