cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
delleAli Teatro nei Comuni di Burago, Cavenago e Ornago
 
 
 
Burago, Cavenago e Ornago
20875 BURAGO DI MOLGORA (MONZA E DELLA BRIANZA)
Lombardia
tel: 377.1304141
www.delleali.it
prenotazioni@delleali.it
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 27/06/2021


delleAli Teatro nei Comuni di Burago, Cavenago e Ornago
delleAli Teatro questo weekend saranno presenti nei Comuni di Burago, Cavenago e Ornago con tanti meravigliosi spettacoli.

LA STORIA DEI COLORI
SABATO 26 GIUGNO, ore 16:30
PARCO DELLA VILLA COMUNALE - VIA ROMA 3, BURAGO DI MOLGORA (MB)
Età: 5+
Utilizzando la suggestione di parole e suoni un attore ci racconta in una nuvola di fumo una leggenda degli Indios dell’Amazzonia. Protagonisti sono i vecchi Dei immortali dell’inizio e dello stupore, e poi animali, la foresta coi suoi grandi alberi, il verde dei pappagalli, il sole, il fiume, le piccole donne e i piccoli uomini. Una memoria ancestrale che riaffiora accostando al lavoro sonoro l’azione di una pittrice attraverso l’utilizzo su un grande foglio di colori densi e materici, ritagli e materiali vari in un gioco per grandi e piccoli che trasmette sentimenti di fraternità e rispetto delle diversità ed amore per la nostra Terra.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA all'email prenotazioni@delleali.it

LA CASA SULL’ALBERO
DOMENICA 27 GIUGNO, ore 11:00
OASI LE FOPPE – CAVENAGO DI BRIANZA (MB)
Età 8+
Tutti i bambini sognano di avere una casa segreta, dove andare a vivere per conto proprio, lontani da regole e doveri. Non tutti, però, sono fortunati come Aglaia, che va ad abitare in cima ad un fantastico albero insieme a Bianca, un’amica “grande” capace di incredibili prodezze. Un autentico fuoco d’artificio d’invenzioni, una storia paradossale e divertente.
E se vi va, al termine dello spettacolo, potrete fermarvi nel parco per un picnic con tutta la famiglia!
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA all'email
biblioteca.cavenagobrianza@cubinrete.it

GHILIGHIRI
DOMENICA 27 GIUGNO, ore 17:00
PARCO CENTRO CIVICO - VIA CARLO PORTA 2, ORNAGO (MB)
Età 1+
Filastrocche in lingua madre che giocano con il corpo, dalla testa ai piedi, accompagnate da dolci melodie di carillon e piccole percussioni. Uno spettacolo rivolto ai piccolissimi e alle loro famiglie, per una sempre più ricca relazione affettiva tra adulto e bambino e per creare, attraverso la conoscenza reciproca, un ponte tra culture differenti.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA all'email prenotazioni@delleali.it

Spazio PARCO DELLA VILLA COMUNALE - BURAGO DI MOLGORA (MB); OASI LE FOPPE – CAVENAGO DI BRIANZA (MB); PARCO CENTRO CIVICO - ORNAGO (MB)
Data dal  26/06/2021      al    27/06/2021
 
 segnalato da: delleAli Teatro 21.06.2021
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su delleAli Teatro nei Comuni di Burago, Cavenago e Ornago
 
Esprimi un voto