cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
MATER-BI
 
 
 
Online
NAZIONALE (NAZIONALE)
Nazionale
www.allascopertadelmaterbi.it
info@allascopertadelmaterbi.it
 
 
 
 
 
MATER-BI
Conoscere giocando, imparare divertendosi il mondo delle bio plastiche compostabili e biodegradabili fumetti interattivi, prodotti multimediali, laboratori

Piatti, posate e bicchieri diventano materia prima per strabilianti giochi di equilibrio, strumenti musicali, mondi in miniatura, maschere, cappelli e scaccia pensieri. In pochi passaggi le stoviglie in bio-plastica insieme a materiali di recupero (come carta e cartoncino, stoffa, fili colorati) si trasformano in veri e propri fantastici giochi, da riprodurre a casa e a scuola.
Puoi scoprirli tutti e scaricare le schede sul sito www.allascopertadelmaterbi.it nell'area "Laboratori"

Il sito è parte di un progetto educativo integrato che comprende, un fumetto a puntate, un totem multimediale, laboratori dedicati, materiali didattici, divulgazione scientifica, pubblicazioni sul tema delle buone pratiche ambientali e della ricerca scientifica finalizzata alla produzione di bio plastiche biodegradabili e compostabili certificate a livello internazionale, come il MATER-BI.

Sul canele di youtube i video con i laboratori creativi di Bia alla scoperta del Mater-Bi.


 
 segnalato da: Anna 23.11.2020
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su MATER-BI
 
Esprimi un voto