cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
Arlecchino e Brighella nel bosco dei giganti, uno spettacolo di burattini di Renato Sarti.
 
 
 
A casa
NAZIONALE (NAZIONALE)
Nazionale
www.youtube.com/watch?v=ZzeLHkw3iVI&feature=youtu.be
info@teatrodellacooperativa.it
 
 
 
 
 
Arlecchino e Brighella nel bosco dei giganti, uno spettacolo di burattini di Renato Sarti.
#consiglipergliartisti dedicati ai più piccoli...
una versione audio di Arlecchino e Brighella nel bosco dei giganti, uno spettacolo di burattini di Renato Sarti.

"In questa quarantena, come già molti altri colleghi, anche noi non vi abbandoniamo e vogliamo starvi vicino, senza dimenticare le norme di sicurezza e salute (ribadiamo: meglio restare a casa!). Ma soprattutto, non vogliamo che siate voi ad abbandonarci!
Non pensavamo che questo isolamento ci avrebbe tenuto per così tanto tempo lontani e per questo vogliamo lanciare una nuova iniziativa: #consiglipergliartisti, che possa alleviare la pesantezza di queste giornate partendo dai suggerimenti di tutti voi.
Cerchiamo di trasformare questo periodo di sacrifici in un’occasione per riscoprire e conoscere il teatro, in tutte le sue forme, privilegiando materiali relativi alla sua Storia (sperando che quelli del presente possano tornare in scena al più presto!)"
Teatro della Coooperativa

"Ho ritrovato i miei burattini! Mi hanno guardato come a rimproverarmi di averli dimenticati. E così abbiamo messo sui nostri canali social del teatro Arlecchino e Brighella nel bosco dei giganti, una commedia per bambini degli anni 80. Nel cast c'è anche una giovanissima Ida Marinelli. Al tempo ero infatti socio dell'Elfo ed è lì che ho costruito la Baracca. Un mondo che ho amato tanto e mi spiace avere accantonato".
Renato Sarti

#consiglipergliartisti non è solo una cosa da grandi!

Vi proponiamo una versione audio di “Arlecchino e Brighella nel bosco dei giganti”, uno spettacolo di burattini di Renato Sarti.
Tra gli interpreti, anche la grande Ida Marinelli!

Seconda puntata dei #consiglipergliartisti dedicati ai più piccoli...
I due protagonisti incontrano Lindoro, ma il malvagio Pantalone trama contro di loro e prepara un'altra trappola con l'aiuto di nuovi personaggi... Cosa succederà? Riusciranno Lindoro e Colombina a coronare il loro sogno d'amore?

 
 segnalato da: Fabiana
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Arlecchino e Brighella nel bosco dei giganti, uno spettacolo di burattini di Renato Sarti.
 
Esprimi un voto