cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
RAI Radio3 - Piccolaradio : Il Piccolo Principe
 
 
 
A casa
NAZIONALE (NAZIONALE)
Nazionale
www.raiplayradio.it/playlist/2018/10/Rai-Radio-Playlist-Item-4e608eaa-08c6-4861-bfcb-28d60af7d5da.html
 
 
 
 
 
RAI Radio3 - Piccolaradio : Il Piccolo Principe
Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry (Compagnia di prosa della Rai di Roma, registrazione del 20 novembre 1951) con Enrico Maria Salerno, regia di Alberto Casella

Piccolaradio, per le bambine i bambini e gli adulti a loro vicini.
Favole, storie e racconti dallo sconfinato archivio della Rai.


Con la chiusura delle scuole per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID 19, editori, artisti, teatri, biblioteche, musei offrono in rete diverse iniziative gratuite.
Rai Radio 3 propone una serie di ascolti - alcuni in onda, altri esclusivamente in podcast - rivolti ai giovani ascoltatori che in queste settimane non frequentano la scuola.

Per i bambini (e non solo) gli audiolibri possono essere una grande compagnia!
Per le bambine e i bambini, e per gli adulti a loro vicini, c’è l’offerta web di Piccolaradio, una raccolta di favole, storie e racconti dallo sconfinato archivio della Rai in cui si trovano Gianni Rodari, l'elefantino Babar, Il piccolo principe e molti altri.

Dai Promessi sposi a Frankestein, da Pinocchio a Raymond Carver... con i suoi 200 titoli e oltre, di romanzi e racconti, Ad Alta Voce (Rai Radio3) è la più grande biblioteca di audiolibri italiana.
In diretta sulle frequenze di Radio3, dal lunedì al venerdì alle 17.00, in replica la notte alle 1.30. riascoltabile in streaming e scaricabile in podcast.
A dar voce alle pagine delle letterature del mondo sono le migliori attrici ed attori italiani.
A cura di Fabiana Carobolante, Jacopo de Bertoldi, Lorenzo Pavolini e Chiara Valerio. Regia di Riccardo Amorese e Luigi Iavarone.

Spazio A casa
Evento gratuito
Tipologia Lettura
Link: 
 
 
 
 
 
 
 
 
 segnalato da: Redazione
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su RAI Radio3 - Piccolaradio : Il Piccolo Principe
 
Esprimi un voto