cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
Milano Bike City 2019
 
 
 
luoghi diffusi in tutta la città
20100 MILANO
Lombardia
www.milanobikecity.it
info@milanobikecity.it
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 22/09/2019


Milano Bike City 2019
Dal 14 al 22 di settembre la seconda edizione di Milano Bike City che celebra la bicicletta in città con un ricco programma di eventi dedicati alle due ruote.

Milano Bike City è un programma diffuso di eventi dedicati alla bicicletta, al ciclismo e alla mobilità sostenibile attiva promosso dall’Assessorato al Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano in collaborazione con l’Assessorato alla Mobilità e Ambiente. È organizzato da Ciclica, Milano Bicycle Coalition e Kindi Associazione con la partecipazione di molte delle associazioni, realtà e privati che aderiscono al palinsesto della manifestazione proponendo un proprio evento.
L'idea nasce per valorizzare la ricca rete di realtà ed esperienze attive a Milano che da anni fanno crescere idee, spazi ed eventi che muovono culturalmente ed economicamente la città. A Milano, infatti, sono attive diverse aziende di bike messenger, artigiani, negozi e marchi di biciclette, associazioni per la promozione della mobilità sostenibile, gruppi di attivisti, società di bike sharing, realtà industriali, tour operator cicloturistici, squadre e manifestazioni sportive.

Gli eventi inseriti nel palinsesto di Milano Bike City toccheranno diversi luoghi diffusi in tutta la città, come negozi, locali, spazi pubblici. Si svolge dal 14 al 22 settembre, un periodo nel quale sono in programma importanti manifestazione cittadine come Bike Up!, Milano Ride e in concomitanza con la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

(www.milanobikecity.it)

Spazio diversi luoghi diffusi in tutta la città, come negozi, locali, spazi pubblici.
Data dal  14/09/2019      al    22/09/2019
Tipologia Mostra, Sport
Link: 
 
 
 
 
 segnalato da: Attilio
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Milano Bike City 2019
 
Esprimi un voto