cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
ORTICOLARIO
 
 
 
Largo Luchino Visconti, 4, 22012
22012 CERNOBBIO (COMO)
Lombardia
tel: 031.3347503
orticolario.it
info@orticolario.it
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 06/10/2019


ORTICOLARIO
Orticolario, l'evento culturale e artistico dedicato a chi vive la natura come stile di vita, torna dal 4 al 6 ottobre al parco storico di Villa Erba, la villa Ottocentesca, già dimora estiva del regista Luchino Visconti, a Cernobbio, sul Lago di Como.

Anche questa undicesima edizione, intitolata “Fantasmagoria” e dedicata al “Viaggio”, alle bacche e ai piccoli frutti, mette al centro l'arte, capace di andare oltre e di abbattere i confini tra interno ed esterno. Il risultato? Tre giorni dedicati alla cultura del bello e del rispetto per la natura con installazioni, giardini tematici, un'ampia offerta di piante rare e da collezione, artigianato artistico, arte e design. Il ricco programma di incontri e workshop, ma anche di laboratori didattico-creativi per i bambini, si ispira al senso di “giardinaggio evoluto”: “giardinaggio” per costruire uno spazio fisico e mentale dove ci si possa riappropriare del tempo e della propria essenza,“evoluto” perché un giardino è tale se e solo se è abitato dall’arte, dal teatro, danza, musica, poesia, lettura, dal design.

Spazio VILLA ERBA
Data dal  04/10/2019      al    06/10/2019
Orario Venerdì 4 - Sabato 5 - Domenica 6 ottobre
ore 9.00 > 19.00
Biglietto Acquista biglietti online: https://orticolario.it/biglietti-ingresso/
Tipologia Arte, Design, Natura
Età minima:  0
Età massima:  99
 
 segnalato da: Manifestazione culturale - 13.9.2019
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su ORTICOLARIO
 
Esprimi un voto