cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
Livigno
 
 
 
via Raffaello, 15
23030 LIVIGNO (SONDRIO)
Lombardia
tel: 0342.977800 (Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico srl)
www.livigno.eu/landing-family
info@livigno.eu
 
 
 
 
 
Livigno
Lo sci non ha confini a Livigno, né in fatto di percorsi né di età! Il Piccolo Tibet è la meta ideale per accogliere i bambini ed accompagnarli nei loro primi passi sulla neve soprattutto durante la Family Week che attiva nei mesi di gennaio e marzo le convenzioni formato famiglia a Livigno. Da non perdere in ambito sport giovanile, l’evento più divertente in fatto di slopestyle e snowboard giovanile: il World Rookie Fest dal 12 al 16 gennaio.


Tipologia Hotel
Categoria:  n.d. Stelle
Servizi dedicati ai bambini: 
Per tutto l’inverno Livigno si trasforma in un grande parco giochi dedicato ai bimbi grazie alle diverse zone dove i piccoli possono socializzare e trascorrere momenti sia educativi che di svago, tra i maggiori punti dedicati ricordiamo il Kindergarten Lupigno, dove si può combinare l’asilo con la Scuola sci, grazie all’equipe di oltre 150 maestri professionisti; e l'area dedicata ai bambini in alta quota il Kindergarten M’eating Point Mottolino: accessibile gratuitamente da tutti i bambini dai 3 ai 7 anni. Non solo sci e tavola per i bambini, Livigno offre tante altre alternative sportive per l’inverno a misura di famiglia come la mini Fat Bike in formato bambino e l'animazione e servizio di baby-sitting presso il Centro Aquagranda Active You! all’interno dell’area Slide&Fun con il maxi parco giochi. Per la stagione invernale Livigno dedica ogni anno delle attività pensate per le famiglie e per il 2019 nei mesi di gennaio e marzo, la Family Week Kids Go Free dal 26 gennaio al 2 febbraio e dal 23 al 30 marzo, attiva delle convenzioni formato famiglia e un programma ad hoc, mentre riguardo la parte di pernottamento sono disponibili i Family Hotel&Apartments. Sempre in tema sport giovanili, dal 12 al 16 gennaio Livigno ospiterà la 13°edizione del World Rookie Fest: il contest di slopestyle e snowboard giovanile più rinomato e grande del mondo, dove oltre 20 squadre nazionali di snowboarder veraci provenienti da tutto il mondo si sfideranno tra esibizioni nel vuoto e salti adrenalinici presso lo snowpark della Ski Area Mottolino Fun Mountain, composto da diverse strutture su una lunghezza di 800 metri tra area XL per i professionisti, dove una small, una medium ed una large area con salti e rails saranno a disposizione dei ragazzi. Oltre 1000 riders provenienti da tutto il mondo partecipano ogni anno alle edizioni, che prevedono un calendario di tappe dislocate su tutto il Globo.
Allegati: 
 
Link: 
 
 
 
 segnalato da: Pr & Go Up - 8.1.2019
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Livigno
 
Esprimi un voto