cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
SLAVA’S SNOWSHOW
 
 
 
Largo Greppi 1 – M2 Lanza
20100 MILANO
Lombardia
tel: Biglietteria 02.42.411.889
www.piccoloteatro.org/it/2018-2019/slava-s-snowshow
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 13/01/2019


SLAVA’S SNOWSHOW
Questo spettacolo è come un figlio per me… sa far ridere e commuovere fino alle lacrime. In qualche modo mi ha permesso di conoscere meglio me stesso». Così Slava Polunin parla del suo SNOWSHOW, lo spettacolo con cui da venticinque anni regala gioia al pubblico di tutto il mondo.

È un susseguirsi di scene e immagini una più originale e sorprendente dell’altra SLAVA’S SNOWSHOW, lo spettacolo con cui, dal 1993, il clown russo Slava Polunin porta la neve nei teatri di tutto il mondo.
«Un giorno – spiega – ho capito che volevo creare uno spettacolo che potesse riportarci ai nostri sogni di bambini, che aiutasse le persone a ritrovare la fanciullezza… Desideravo che il mio personaggio fosse epico e lirico, tenero e travolgente, sveglio e naïf».
Originario della Siberia, ha compreso che l’originalità del suo spettacolo risiedeva nell’elemento che lo aveva accompagnato dalla nascita: la neve. Così, ispirandosi al paesaggio e alle leggende della sua terra, ha creato una performance in cui poesia ed effetti speciali trovano la sintesi ideale.
SLAVA considera il suo SNOWSHOW come un work in progress, che ad ogni stagione si arricchisce di nuove scene, idee, invenzioni, effetti e personaggi.
Il suo clown tenero e romantico, in tuta gialla da lavoro e pantofole rosse è figlio della grande tradizione di Leonid Engibarov, ma anche della pantomima di Marcel Marceau e dell’indimenticabile Charlot di Charlie Chaplin, che SLAVA considera i propri maestri.

Lo spettacolo è consigliato a partire dagli 8 anni

Slava gestisce numerosi progetti e festival, tra questi il laboratorio creativo da lui ideato, il Moulin Jaune, nei pressi di Parigi e l’ International Academy of Fools, di cui Slava è Presidente. Dirige la sezione del Nuovo Circo del Forum Culturale Internazionale di San Pietroburgo. È stato Direttore del maggiore e più antico Circo della Russia, Bolshoi Saint Petersburg State Circus, dal 2013 al 2016.

(https://www.piccoloteatro.org/it/2018-2019/slava-s-snowshow)

Spazio Piccolo Teatro Strehler
Data dal  27/12/2018      al    13/01/2019
Orario
Durata: un'ora e 40 minuti con un intervallo
Biglietto Biglietti da 32
Tipologia Spettacolo
Età minima:  7
Età massima:  99
Link: 
 
 
 segnalato da: Graziella 08.11.2018
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su SLAVA’S SNOWSHOW
 
Esprimi un voto