cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 

Questo evento è scaduto il 30/09/2018


Il Castello Millenario
Anche in autunno il castello millenario di San Giorgio Monferrato torna a far rivivere i suoi personaggi con un percorso alla scoperta della sua antichissima storia, una visita guidata alle sale e agli spazi del castello accompagnati da un giullare strampalato e una nobile signora.
L'iniziativa consta in una visita guidata alle sale ed agli spazi del castello, accompagnati da improbabili quanto divertenti custodi o forse castellani di un tempo.
Un percorso di visita emozionale che saprà suscitare interesse e coinvolgere anche l'ospite più lontano.


Spazio Castello di San Giorgio Monferrato
Data dal  30/09/2018      al    30/09/2018
Orario L'appuntamento, adatto a famiglie, verrà realizzato solo al raggiungimento di un minimo di 30 partecipanti iscritti. E' programmato un unico turno di partecipazione alle ore 15.00. In caso di esaurimento di posti verrà programmato un secondo turno intorno le 17.00. La durata del percorso è di circa 60/70 minuti.
Biglietto Per prenotazioni, maggiori informazioni e tariffe ridotte per minori www.magicheavventure.it e-mail: prenotazioni@magicheavventure.it tel 3494007604.
Tipologia Arte, Intrattenimento, Museo, Spettacolo
Età minima:  3
 
 segnalato da: Bieffepi Consulenze snc - 18.9.2018
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Il Castello Millenario
 
Esprimi un voto