cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
The big draw 2019 - tappe in tutta Italia fino al 20 ottobre
 
 
 
piazze, vie e cortili
NAZIONALE (NAZIONALE)
Nazionale
fabriano.com/festivaldisegno
thebigdraw@fabriano.com
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 20/10/2019


The big draw 2019 - tappe in tutta Italia fino al 20 ottobre
Grande festival di disegno dal 16 settembre al 20 ottobre 2019 in tutta Italia.
Fabriano sostiene il festival e incoraggia la partecipazione, associazioni, enti, scuole, biblioteche hanno aderito al grande Festival: dal 16 settembre al 20 ottobre 2019 realizzeranno eventi dedicati al disegno, da Bolzano a Catanzaro, isole comprese!

Nato nell'ottobre del 2000 nel Regno Unito, The Big Draw Festival è un ente di beneficenza che in 19 anni è riuscito a far disegnare oltre quattro milioni di persone.
Detiene ben due record mondiali: per il disegno più lungo del mondo (un chilometro) e per il maggior numero di persone che disegnano simultaneamente (oltre 7.000).
Il primo Big Draw Festival ha visto la partecipazione di 180 organizzazioni che hanno realizzato un'attività. Da allora il numero è salito a oltre 1.000, con più di 400.000 persone coinvolte. Quello che è iniziato nell'ottobre del 2000 come un giorno per celebrare il disegno, ora è un festival annuale della durata di un mese che si è diffuso in tutto il mondo.
(https://fabriano.com/bigdraw/)

Spazio Piazze, castelli, cortili
Data dal  16/09/2019      al    20/10/2019
Orario Dalle 10 alle 19

I laboratori creativi sono a ciclo continuo in entrambe le giornate, mentre le conversazioni e atelier d'artista sono a numero chiuso, su prenotazione all'Infopoint esclusivamente nei due giorni di Festival.
Tipologia Arte, Laboratorio
Link: 
 
 
 
 
 
 segnalato da: Redazione
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su The big draw 2019 - tappe in tutta Italia fino al 20 ottobre
 
Esprimi un voto