cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
The big draw 2018
 
 
 
Piazza Castello
20100 MILANO
Lombardia
fabriano.com/bigdraw/big-draw-milano/
thebigdraw@fabriano.com
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 16/09/2018


The big draw 2018
Festival del disegno al Castello Sforzesco di Milano sabato 15 e domenica 16 settembre dalle 10 alle 19.

“The big draw”, il grande festival per disegnatori (e non) di tutte le età: cortili, portici e spazi interni al Castello saranno dedicati a laboratori, incontri, performance, tutto sul disegno.

“The Big Draw” prosegue poi in tutta Italia fino al 14 ottobre con 330 appuntamenti in 200 città: Bologna, Cagliari, Rimini, Bolzano, Roma, Napoli, Cremona, Milano, Torino, Udine, Genova, Aosta, Pavia, Palermo sono solo alcune delle tappe di “The Big Draw”, grazie alle tante candidature arrivate da musei, associazioni, accademie e istituti d’arte che “The Big Draw” ha selezionato, inserendoli nel calendario internazionale.

Tutte le attività saranno condivise e sostenute da una campagna social con gli hashtag: #TheBigDraw #TBD2018 #TheBigDrawisAllAround #TheBigDrawFabriano tramite gli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.

The big draw è nato in Inghilterra come ente di beneficenza per promuovere una campagna a favore del disegno come linguaggio universale e, grazie all’impegno di Fabriano, è arrivato anche in Italia. Credendo da sempre nell’importanza del disegno in tutte le sue forme, Fabriano ha voluto sostenere l’edizione italiana del festival ideando una grande manifestazione che ha coinvolto più di 30.000 persone, nelle prime due edizioni, in tutta Italia.
(fabriano.com/bigdraw/big-draw-milano)


Spazio Castello Sforzesco
Data dal  15/09/2018      al    16/09/2018
Orario Dalle 10 alle 19
I laboratori creativi sono a ciclo continuo in entrambe le giornate, mentre le conversazioni e atelier d'artista sono a numero chiuso, su prenotazione all'Infopoint esclusivamente nei due giorni di Festival.

Tipologia Arte, Laboratorio
Link: 
 
 
 
 
 
 segnalato da: Redazione
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su The big draw 2018
 
Esprimi un voto