cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
Bookcity Milano - Dal 13 al 17 novembre 2019
 
 
 
Piazza Castello
20100 MILANO
Lombardia
www.bookcitymilano.it
segreteria@bookcitymilano.it
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 17/11/2019


Bookcity Milano - Dal 13 al 17 novembre 2019
manifestazione dedicata al libro, alla lettura e dislocata in diversi spazi della città metropolitana, che fin dalla prima edizione ha registrato una straordinaria partecipazione di pubblico.

BOOKCITY MILANO: teatri, musei, scuole, università, palazzi storici, librerie, circoli e associazioni culturali, spazi pubblici ma anche case private e negozi testimoniano il loro amore per il libro e la lettura ospitando incontri, dialoghi, spettacoli, mostre, eventi le cui caratteristiche sono affidate alle scelte di chi ospita ed è ospitato.

BOOKCITY MILANO 2019 si articolerà dal 13 al 17 novembre 2019 in quattro giornate,
di cui la prima dedicata alle scuole, e avrà un centro, che resta il Castello Sforzesco, al quale si affiancheranno alcuni Punti Cardinali. Ciascun Punto Cardinale ospiterà in più spazi un ricco palinsesto, aggregato intorno a un nucleo tematico.

Dal 13 al 17 novembre 2019 un ricco programma anche per i più piccoli nell'area: “Eventi con tema: BAMBINI E RAGAZZI ”, decine di eventi e laboratori.

Scopri tutti gli eventi di “Bookcity Milano” sul sito ufficiale: www.bookcitymilano.it. Si possono filtrare per data e categoria, oppure digitando il nome dell'autore che stai cercando.



Spazio Castello Sforzesco e altri luoghi
Data dal  13/11/2019      al    17/11/2019
Biglietto Tutti gli eventi #BCM19 sono gratuiti e ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, a meno che non sia indicato un indirizzo di prenotazione all'interno della scheda evento.
Tipologia Letterario
Link: 
 
 
 segnalato da: Redazione
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Bookcity Milano - Dal 13 al 17 novembre 2019
 
Esprimi un voto