cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
Oasi Zegna - Seggiovie monoposto e Rolba Run
 
 
 
Rifugio Monte Marca - Bielmonte (BI)
13900 BIELLA
Piemonte
tel: 015.744131 - 335.8235534
www.oasizegna.com/it/proposte-speciali-famiglia/seggiovia-monoposto-oasi-zegna-rolba-run_2198.html
montemarca@oasizegna.com
 
Parcheggio
 
 
 
 
Oasi Zegna - Seggiovie monoposto e Rolba Run
A poco più di un'ora da Torino e Milano, all'Oasi Zegna, accanto al piazzale principale di Bielmonte (dotato anche di parcheggio coperto) è ancora aperta la storica seggiovia monoposto inaugurata nel 1957.

Il tragitto con la seggiovia monoposto ti porterà al Rifugio Monte Marca (raggiungibile anche a piedi o in mountain bike con un comodo sentiero), uno splendido rifugio alpino dove lo spettacolo è a 360 gradi! Nato proprio come base di arrivo della seggiovia che collegava Bielmonte alla cima del Monte Marca è ideale per trascorrere un soggiorno in pieno relax, lontano dalla frenesia della città, con panorami straordinari che spaziano dal Monte Rosa al Monviso.

Il Rifugio Monte Marca è punto di partenza per escursioni a piedi o in mountain bike ma anche del divertentissimo Rolba Run, il bob su rotelle che tutti, non solo i bambini vogliono provare! Lungo un pendio soleggiato è installata una pista di bob su rotelle che permette a grandi e bambini di scendere vertiginosamente, su una pista di 640 metri senza pericoli.
Il Rolba Run è aperto tutti i sabati, tutte le domeniche e nei giorni festivi dalle ore 11.00 alle ore 17.00 (oppure su prenotazione).

Periodo apertura: 
Nel fine settimana, nei giorni festivi e durante le vacanze estive
Orario: 
Dalle ore 11,00 alle ore 17,00.
 
 segnalato da: Gio
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Oasi Zegna - Seggiovie monoposto e Rolba Run
 
Esprimi un voto