cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
Sesia Rafting: Campus multisport
 
 
 
Via Isola, 3
13020 VOCCA (VERCELLI)
Piemonte
tel: 348.0053978
www.sesiarafting.it/it/attivita/multisport-valsesia
info@sesiarafting.it
 
 
 
 
 
Sesia Rafting: Campus multisport
Pacchetto multisport organizzato dall’associazione Sesia Rafting, che permette di vivere 5 giorni indimenticabili all’insegna del contatto con la natura e gli sport fluviali e non: rafting, hydrospeed, canyoning, kayak, mountain bike, trekking. Per i ragazzi di un’età compresa tra i 14 e 20 anni è possibile beneficiare di una formula Campus all inclusive (sleep, food and drink), con pernottamento in tenda in area camping dotata di vari servizi: bagni, grill, campo da calcetto e pallavolo, spiaggia sul fiume, area relax.

Regione o città d'intervento Piemonte nel cuore della Val Sesia, fiume Sesia
Soggiorno minimo 5 giorni
Età minima: 14
Età massima: 20
Tipo struttura:
Pernottamento in tenda in area camping dotata di vari servizi: bagni, grill, campo da calcetto e pallavolo, spiaggia sul fiume, area relax.
Descrizione corsi/attività:
L’Associazione sportiva Sesia Rafting, propone un pacchetto di 5 giorni a puro contatto con la natura, per scoprire e assaporare le molteplici declinazioni degli sport fluviali. Il Sesia, riconosciuto dagli esperti come uno dei fiumi più emozionanti d’Europa, è immerso in un contesto naturale di rara bellezza e viverlo in una dimensione di isolamento, rispetto all’inquinamento e allo stress dei centri urbani, permette di rigenerarsi profondamente e rientrare in contatto con la parte più pura dell’esistenza. In quest’ottica l’esperienza viene proposta con pernottamento in tenda, godendo dei servizi presenti all’interno del giardino privato dell’associazione: spiaggia, campo da calcetto e pallavolo, area grill and relax con gazebo e amache.

Nei cinque giorni del pacchetto multisport, assistiti da guide esperte, si potranno quindi sperimentare, rafting, hydrospeed, canyoning, kayak e mountainbike. Ogni attività durerà mezza giornata circa, al termine della quale si potrà vivere convivialmente e in pieno relax la vita del camping, oppure, se si hanno ancora energie residue, avventurarsi, in compagnia di una guida, in uno dei percorsi circostanti di trekking.

Per i ragazzi di età compresa tra i 14 e 20 anni, il pacchetto viene proposto in formula “Campus”, includendo colazione, pranzo e cena, con una maggiorazione di € 75 per l’intero periodo.

Natura, sport fluviali, relax, socialità…ma anche nottate davanti al falò sovrastati dal cielo stellato e con in sottofondo il suono di una chitarra. Questo in sintesi il mood dell’esperienza indimenticabile proposta da Sesia Rafting.
Attività: Sport
 
 segnalato da: Dora
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Sesia Rafting: Campus multisport
 
Esprimi un voto