cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
Convention di Giocoleria della Brianza - Imbersago 1 - 5 Maggio 2019
 
 
 
Via Moro
23898 IMBERSAGO (LECCO)
Lombardia
www.conventiongiocoleriabrianza.it
info@conventiongiocoleriabrianza.it
 
Parcheggio Divieto ingresso animali
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 05/05/2019


Convention di Giocoleria della Brianza - Imbersago 1 - 5 Maggio 2019
Il piccolo borgo rivierasco torna ad ospitare centinaia di giocolieri provenienti da tutta Italia e dall’estero, proponendo una kermesse giocosa e colorata che coinvolgerà tutti con attività circensi e di strada.

I più piccoli, negli orari di apertura al pubblico dedicati a loro, avranno l’opportunità di sperimentare le discipline circensi assistiti da operatori specializzati.

Fiore all'occhiello dell'evento sarà il Gran Galà di Giocoleria.
Uno spettacolo mozzafiato nel quale si esibiscono alcuni dei migliori artisti della scena internazionale presentati da un ospite d'eccezione.
La prima dello spettacolo avrà inizio alle ore 20:00 di Sabato 4 Maggio, mentre la replica è prevista per le ore 22:00.
Per questo motivo ci raccomandiamo di presentarvi all'ingresso dell'area polifunzionale in orario e muniti di biglietto.
Nel caso non abbiate acquistato i biglietti in prevendita, i biglietti rimasti saranno disponibili fino ad esaurimento presso la cassa del ristorante.

Domenica 5 Maggio la coloratissima Parata dei Giocolieri invaderà le strade di Imbersago, raggiungendo la piazza del paese dove avranno luogo le Olimpiadi di Giocoleria, una serie di divertentissime prove di destrezza e abilita'.


Tenete d'occhio la sezione NEWS sul sito www.conventiongiocoleriabrianza.it per restare aggiornati sulle novità relative alla convention!

La convention è un momento di incontro tra professionisti, appassionati e semplici curiosi del mondo della giocoleria dove si ha la possibilità di confrontare le proprie esperienze, imparando nuove cose, affinando le proprie abilità e tenendosi aggiornati sull'evoluzione della giocoleria in genere.
Un fantastico momento di festa e aggregazione che permette ai giocolieri di far conoscere il proprio mondo alla popolazione ospitante.


Spazio Centro polifunzionale di Imbersago
Data dal  01/05/2019      al    05/05/2019
Orario La convention è un evento organizzato dai giocolieri PER i giocolieri. Se non sei un giocoliere ma vuoi venire a… consulta il sito per gli orari aperti al pubblico.
Biglietto Tutte le altre attività sono riservate ai giocolieri che partecipano alla convention.
IL GRAN GALA' E' APERTO AL PUBBLICO PREVIO ACQUISTO DEL BIGLIETTO.
Tipologia Intrattenimento, Laboratorio, Spettacolo
Link: 
 
 
 
 
 segnalato da: Isabella 29.4.2014
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Convention di Giocoleria della Brianza - Imbersago 1 - 5 Maggio 2019
 
Esprimi un voto