cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
Giornate FAI di Primavera Sabato 24 e domenica 25 marzo: 1.000 luoghi aperti in tutta Italia
 
 
 
www.giornatefai.it elenco completo
NAZIONALE (NAZIONALE)
Nazionale
www.fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/giornate-fai-di-primavera
info@fondoambiente.it
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 25/03/2018


Giornate FAI di Primavera Sabato 24 e domenica 25 marzo: 1.000 luoghi aperti in tutta Italia
Ogni anno, dal 1993, il terzo weekend di marzo, il FAI, Fondo Ambientale Italiano, celebra la primavera con l'apertura speciale di tanti tesori nascosti del nostro Paese.
Sabato 24 e domenica 25 marzo 2018: apertura eccezionale di oltre 1000 luoghi in tutta Italia.

La manifestazione, oltre a essere un momento di incontro tra il FAI e le persone, uniti nel festeggiare e raccontare la propria storia più bella e più nobile, è anche un importante evento di raccolta fondi e un'occasione per raccontare a tante persone gli obiettivi e la missione della Fondazione. Per questo, all'accesso di ogni luogo aperto verrà chiesto ai visitatori un contributo facoltativo, preferibilmente da 2 a 5 euro: i preziosi contributi raccolti saranno destinati al sostegno delle attività istituzionali del FAI.

Ogni regione ha i propri appuntamenti, ogni località le sue sorprese e anche quest'anno il catalogo dei luoghi aperti a tutti è molto vario e ricco di proposte. Su www.giornatefai.it si trova l'elenco completo delle aperture.

In diversi luoghi laboratori e visite per i bambini

Spazio Palazzi, aree archeologiche, borghi, ville, luoghi dello sport, chiese e monumenti
Data dal  24/03/2018      al    25/03/2018
Link: 
 
 
 
 
 segnalato da: Redazione
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Giornate FAI di Primavera Sabato 24 e domenica 25 marzo: 1.000 luoghi aperti in tutta Italia
 
Esprimi un voto