cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
Atelier di Disegno e Pittura
 
 
 
via Fratelli Bronzetti 18
20100 MILANO
Lombardia
tel: 02366 96950
www.kikollelab.com
info@kikollelab.com
 
 
 
 
 
Atelier di Disegno e Pittura
Al Kikolle Lab, torna “Atelier di Disegno e Pittura”: un percorso studiato dall’illustratrice per l’infanzia Pucci Zagari per avvicinare i più piccoli al mondo dell’arte, coinvolgendoli in divertenti lezioni con tela e cavalletto e stimolando la forza espressiva propria di ogni partecipante.

Primo appuntamento, mercoledì 7 febbraio con la Demo Class ispirata a Andy Warhol, seguiranno poi Frida Kahlo - in tempo per prepararsi alla grande mostra milanese! - Klimt, Chagall, Kandinsky, Banksy, Seurat, Magritte, Picasso, Hokusai, Van Gogh, Dalì…

Un modo originale per divertirsi sperimentando le varie tecniche pittoriche e, trasversalmente, imparare la storia dell’arte, con in più la possibilità di portare a casa ogni volta il proprio piccolo capolavoro e partecipare alla mostra finale il 30 maggio.

Giorni: mercoledì
Orario: dalle ore 16.45 alle ore 18.00
Luogo: Kikolle Lab, Via Fratelli Bronzetti 18, Milano
Età: dai 5 ai 9 anni
Prove laboratorio e inizio lezioni: mercoledì 7 febbraio (10€)



Orario 16.45-18.00
Età minima:  5
Età massima:  9
Tipologia Pittura
 
 segnalato da: Francesca - 15.1.2018
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Atelier di Disegno e Pittura
 
Esprimi un voto