cerca nel sito...

 
 
 
cerca
la tua segnalazione
Se conosci un parco, un’attività commerciale o una struttura con uno spazio dedicato ai bambini e desideri promuoverla o condividerla con altri genitori, da oggi lo puoi fare! Clicca sul pulsante inserisci, compila il modulo e dopo aver verificato i dati provvederemo a pubblicare la tua segnalazione.
 
 
Baracca di Monza: “E un sacco di gente… soprattutto bambini”
 
 
 
via Duca d’Aosta, 8/a
20900 MONZA
Lombardia
tel: 039.463070 (dalle 10 alle 16)
www.baraccadimonza.it
info@baraccadimonza.it
 
 
 
 
 

Questo evento è scaduto il 12/03/2017


Baracca di Monza: “E un sacco di gente… soprattutto bambini”
12 marzo 2017
dalle 16:30 alle 17:30
NEL GIARDINO DI STELLA FRITTELLA
per bambini dai 3 anni
Teatro Triante - Monza

Stella Frittella è una maga tutta da ridere ma è anche una provetta giardiniera. Con l’aiuto dell’inseparabile amico Gino Panino seminerà e accudirà due Piantine Nuove, che arricchiranno di colori e profumi il suo rigoglioso giardino. Ma per far crescere le piante ci vuole tanto tempo, e tanta pazienza! Per ingannare l’attesa Stella Frittella racconterà le storie buffe e delicate di un seme leggero portato dal vento e di una allegra famigliola di uccellini canterini; trasformerà i rifiuti dimenticati in nuovi amici e ricorderà a Gino che tutti, anche i fiori, hanno bisogno di tempo, cura e amore per crescere.

Tecnica: Teatro d’attore con pupazzi e musica

http://www.baraccadimonza.it/eventi/nel-giardino-stella-frittella-2/

A Monza la rassegna di teatro ragazzi: "...e un sacco di gente soprattutto bambini".
Giunta alla trentesima edizione, la storica rassegna teatrale dedicata a bambini e famiglie quest’anno porterà in scena spettacoli teatrali ispirati alla letteratura per l’infanzia, come “Meravigliosamente Alice”, “Lo Schiaccianoci”, e “Rodaridiamo” insieme a proposte di teatro fisico, clownerie e bolle di sapone come “Ancora un gioco”, “Fantasia di bolle in pentola” e “Dudù nella preistoria” per un totale di 14 appuntamenti all’insegna del divertimento intelligente.

Per festeggiare i trent’anni dell’iniziativa le proposte della selezione “Teatro Piccolo”, dedicate ai bambini da 0 a 6 anni, si sposteranno nella prestigiosa cornice del Teatro Manzoni di Monza. I piccoli spettatori con i loro genitori saranno accolti nella sala Banterle per 6 appuntamenti domenicali tra narrazione, teatro danza e acquarello dal vivo.

La Rassegna, che si concluderà il 12 marzo 2017, è diretta e organizzata dalla cooperativa teatrale La Baracca di Monza, con la collaborazione e il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Monza presso il Teatro Triante in Via Duca d'Aosta 8/a Monza.
Il costo del biglietto è di 7 euro; è possibile prenotare senza costi aggiuntivi attraverso il sito: www.baraccadimonza.it.
Cooperativa Teatrale La Baracca di Monza 039 463070 (dalle 10 alle 16) info@baraccadimonza.it.






Spazio Teatro Triante
Data dal  12/03/2017      al    12/03/2017
Orario 16.30
Biglietto ingresso € 7
Tipologia Teatro
Età minima:  3
Età massima:  6
Allegati: 
 
 
 
Link: 
 
 
 segnalato da: Baracca di Monza
 
 
 
La tua opinione è importante!
Vota e scrivi una recensione su Baracca di Monza: “E un sacco di gente… soprattutto bambini”
 
Esprimi un voto